Video wedding al “Porto”

Video wedding al “Porto”

Un matrimonio diverso dal solito, e un video wedding emozionante ed originale sotto ogni aspetto. A partire dalla location scelta dagli sposi Valentina e Alessandro. Il promontorio del Gargano unico nel suo genere in Italia. Mare e montagna e un bel sole hanno fatto da cornice al matrimonio di Valentina e Alessandro. Lo sposo è toscano mentre la sposa pugliese. Entrambi hanno deciso di convolare a nozze in Puglia, una delle regioni più belle d’Italia portando con loro amici e parenti.

Video wedding sul mare

Durante i preparativi in casa e nella chiesa devota a San Pio da Pietralcina, gli sposi erano molto emozionati, ma dopo la cerimonia il matrimonio è diventato una grande festa. Divertimento e simpatia l’hanno fatta da padrone nella bellissima location Il Porto a Mattinata.

Amici parenti in bella compagnia hanno festeggiato e brindato alll’amore di questa bellissima coppia e noi insieme a loro siamo stati protagonisti nella raccontare nel nostro trailer, le emozioni vissute insieme agli sposi. Grazie per averci scelto.

No Comments

Post A Comment

Pin It on Pinterest

Share This